Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Export animazione con follow path Ricerca per: Taggato: animazione, export, follow path Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 16 Settembre 2021 alle 14:59 #855276 SamuelPartecipante @mksam98 Buongiorno, sto facendo una animazione con follow path e mi funziona tutto fin li, ora vi dico il mio problema, al exportarlo in gltf mi dice che non c’è nessuna animazione, non capisco il perché o se mi manca qualche passaggio per salvare quel animazione, perché se faccio un animazione simile usando solo le coordinate, poi mi viene con animazione, quindi penso che magari mi manca qualche passaggio sul serio. Grazie per l’aiuto. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2021 alle 17:38 #855659 andcampModeratore @andcamp Buondì, hai fatto il bake dell’animazione? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso