Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › esportazione video e il sync audio? Ricerca per: Taggato: esportazione video, png, sync audio Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da magix75. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 3 Luglio 2020 alle 4:43 #826372 magix75Membro @magix75 Salve ho una piccola domanda da farvi. sto renderizzando una animazione che va a tempo di musica ma vorrei esportare immagine per immagine, quindi ogni fotogramma è salvato come file PNG numerato in una cartella leggendo in giro è un sistema comodo per fermare l’animazione e continuare dal fotogramma dove l’ho fermato, altrimenti esportandolo direttamente in “mpg” non mi bastano 5 giorni di rendering consegutivi, se lo fermo prima di essere ultimato, stop devo rincominciare dall’inizio. la mia domanda è, facendo in questo modo, (PNG) e riunendo tutte le immagini nel sequencer video di blender per ricomporre il video, andrà a tempo di musica????????????? tra un immagine e l’altra, considera anche il tempo di movimento, con il brano che ha animato il personaggio? … ho usato la funzione (Bake Sound to F-Curves) Grazie 1000!!!! Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2020 alle 6:43 #826374 andcampModeratore @andcamp Ciao, per una corrispondenza 1:1 tra la sequenza di png e il nuovo video dipenderà anche dal nuovo formato scelto e dalla scelta dei keyframes. A spanne dovrebbe corrispondere, non ti resta che provare Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2020 alle 7:13 #826375 magix75Membro @magix75 grazie Andcamp per nuovo formato intendi l’esportazione da png a conversione video con l’audio! in questo caso che formato di compressione mi consigli, per avere una ottima resa? sto renderizzando con Eevee, a 1920 x 1080 la vedo molto lunga ahahahahahah!!! blender ti da la stima di quando può finire il rendering, se si dove si trova? grazie!!! Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2020 alle 12:49 #826403 andcampModeratore @andcamp il formato di compressione dipenderà anche dalla destinazione del filmato secondo me dovresti fare le prove per filmati a risoluzione più bassa |blender ti da la stima di quando può finire il rendering, se si dove si trova? In genere in alto a sinistra nella finestra di rendering Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2020 alle 1:15 #826417 magix75Membro @magix75 Grazie Andcamp allora ho caricato la sequenza delle immagini, nel sequencer di Blender, ma la sequenza va lenta, poi mi sono detto forse andrà renderizzata all’interno seguendo un tutorial ho scoperto questa funzione. (Rebuild Proxy and Timecode in…) ma le immagini esportate hanno una dimensione ridotta per quanto riguarda i px e anche le dimensioni in peso sono ridotte, sicuramente c’è sotto una compressione, ma se io voglio fare il rebuild mantenendo le dimensioni originali del png con la sincronizzazione dei frame di blender come faccio? Grazie! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso