Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Esportazione animazione senza Background

Taggato: ,

  • Questo topic ha 21 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Jonny.
Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • Jonny
    Membro
    @jonny
    #777696

    Buongiorno a tutti e Buona Pasqua,

    Sono un nuovo iscritto e spero che il mio topic non esista già e di essere nell’area corretta.

    Ho installato Blender 2.8.2

    sono molto principiante anche perchè sono venuto a conoscenza di blender casualmente la settimana scorsa.  Ho dedicato parecchio tempo per potermi muovere usando i comandi principali.

    Ho messo al centro della scena due ingranaggi che ruotano ed  ho impostato la camera  che ruota attorno a loro . Ho esportato immagini e video senza problemi .

    La domanda è    :     siccome vorrei esportare l’animazione senza lo sfondo (background) , ho già fatto la sequenza delle immagini senza Background in png di tutti i frame (fleggando Trasparency in Film) , ma quando vado in Video sequencer per esportare il video mi lascia sempre lo sfondo, ho fatto svariate prove ma niente da fare dopo una giornata di prove ho ceduto … sicuramente sarà una banalità ….  ma non so piu cosa fare…. grazie

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #777698

    Ciao e buona Pasqua,
    |, ma quando vado in Video sequencer per esportare il video mi lascia sempre lo sfondo

    nel senso che quando importi nel VSE scopri che la sequenza ha uno sfondo, oppure non riesci ad esportare in un formato video senza sfondo?

    Jonny
    Membro
    @jonny
    #777705

    Ciao e grazie per l’aiuto….

    |, nel senso che quando importi nel VSE scopri che la sequenza ha uno sfondo, oppure non riesci ad esportare in un formato video senza sfondo?