Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › esportare texture da file blender Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 18 Marzo 2017 alle 14:29 #520349 AntonioMembro @antonio-4 Salve a tutti ho un problema con blender, realizzo il modello 3d con blender render e quando vado ad inserire un materiale scaricato, su blender lo vedo correttamente quindi fino a qui tutto bene. nel momento in cui esporto in file fbx per unity mi trovo il modello con il materiale corretto ma senza la texture che utilizza il materiale scelto. il problema almeno per quello che ho capito che unity riceve il materiale ma senza texture, la textur io la possiedo nel file .blend ma non sul mac come file grafico. come tolgo le texture dai materiali? cosi posso associarli sul materiale con unity? Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2017 alle 23:32 #520423 andcampModeratore @andcamp Ciao, per estrarre le textures dal file blend, vai sul menu di blender e File>External Data>Unpack All Into files Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2017 alle 13:29 #520496 AntonioMembro @antonio-4 salve e grazie per la risposta, ma quando vado a cliccare su “File>External Data>Unpack All Into files” mi dice “no packed file to unpack” Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2017 alle 15:36 #520500 andcampModeratore @andcamp e quindi dove sta allora questa texture? Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2017 alle 3:44 #520736 AntonioMembro @antonio-4 Nel file .blender che io apro e in cui vedo la texture ma se scelgo di scompattare il file aperto mi dice in quel modo Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2017 alle 12:06 #520760 andcampModeratore @andcamp e le textures non sono in un altro luogo, in qualche altra directory o in giro? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso