Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Esportare animazioni da Blender ad Unreal Ricerca per: Taggato: animazioni, esportazioni, UnrealEngine Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 15 Marzo 2020 alle 19:39 #775129 ShikaPartecipante @shika Ciao a tutti, sto imparando ad esportare delle animazioni di un mio personaggio da Blender ad Unreal Engine 4, funziona tutto correttamente, l’unica cosa che non funziona è la scala del mio personaggio in UE4 quando gli assegno la mia animazione. Senza animazione ha delle dimensioni corrette, ma quando gli assegno la mia animazione la sua scala si riduce di molto e di conseguenza diventa piccolissimo. Come posso risolvere il problema? Di seguito allego immagini: ecco il mio personaggio senza animazione ecco il mio personaggio con l’animazione inserita Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2020 alle 19:50 #775130 jhskfaaafMembro @nn81 ciao, il discorso può diventare complicato, due consiglil veloci se usi la 2.8 considera di seguire l’addon a cui stanno lavorando ufficialmente quelli di EPIC proprio per blender https://youtu.be/JwRPDCetfcc?t=1639 certe cose come applicare scala nativa sul modello prima dell’export è una di quelle cose fondamentali da fare SEMPRE a prescindere Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso