Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Esperimenti NPR – 2 – Ricerca per: Taggato: isometrico, lowpoly, npr, texture paint Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da TvDM. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 5 Febbraio 2018 alle 10:27 #541137 TvDMPartecipante @tvdm Salve a tutti, continuo nei miei esperimenti NPR. Questa volta voglio provare la modellazione lowpoly con vista isometrica (non so se si dice cosi). L’idea di massima, ancora da definire per bene, è quella di creare una scena ispirata all’area 51. Staremo a vedere. Di seguito il primo elemento di questa scena. Come sempre consigli, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2018 alle 10:33 #541139 alexPartecipante @alexsdraub bello stile colori e materiali rivedrei la porta-finestra centrale non si capisce bene cos’è Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2018 alle 13:40 #541146 andcampModeratore @andcamp Ciao, ma volevi ottenere un effetto cartoon? Perché questo è quasi fotorealistico Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2018 alle 14:14 #541152 TvDMPartecipante @tvdm Ciao , andcamp in realtà vorrei ottenere una specie di via di mezzo. Mi spiego meglio, spero; Vorrei raggiungere un effetto tipo cartoon però con una resa dei materiali che strizza l’occhio alla realtà. Per spiegarmi meglio, un po’ come nei fumetti stampati su carta patinata dove in generale i colori sono più brillanti e gli effetti dei riflessi metallici sembrano un po’ più “veri” rispetto alla solita tavola stampata su carta normale. Poi tra quello che vorrei e quello che ne verrà fuori ci stà di mezzo un mare di difficoltà e una personale ignoranza “grafica”. P.s. Grazie per i consigli alex sdraub, proverò a migliorare la porta. Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2018 alle 13:02 #541491 TvDMPartecipante @tvdm Piccolo aggiornamento. Aggiunta la classica “Gas Station”.Come sempre consigli, critiche e suggerimenti sempre ben accetti Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2018 alle 11:49 #542548 TvDMPartecipante @tvdm Finalmente riesco a riprendere questo piccolo progetto. L’area 51 prende finalmente forma. Come sempre consigli, critiche, etc. sono ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2018 alle 20:01 #542565 andcampModeratore @andcamp secondo me dovresti dare un’idea di profondità per mostrare degli eventuali piani sotterranei inferiori. Per esempio: https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimages2.corriereobjects.it%2Fmethode_image%2F2015%2F11%2F28%2FEsteri%2FFoto%2520Gallery%2F2015_11_Luxurious_Underground_Apocalypse_Bunker-023_MGZOOM.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Festeri%2F15_novembre_28%2Fquando-lusso-sottoterra-ecco-bunker-cinque-stelle-165-milioni-euro-b0cd3548-95d2-11e5-92c5-a69ccd937ac8.shtml&docid=-lMiKoZHbu8x0M&tbnid=8cXJtthN56IGnM%3A&vet=10ahUKEwi38_2QpcnZAhXJyKQKHaHtD4sQMwhDKAUwBQ..i&w=992&h=832&bih=817&biw=1707&q=bunker%20sezione&ved=0ahUKEwi38_2QpcnZAhXJyKQKHaHtD4sQMwhDKAUwBQ&iact=mrc&uact=8 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2018 alle 9:50 #542582 TvDMPartecipante @tvdm Grazie andcamp come sempre per l’attenzione. Avevo già in mente di creare anche dei blocchi terreno per rendere meglio l’idea della base sotterranea una volta finita la composizione delle stanze. Vedrò poi come sistemarli una volta completata la base. Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2018 alle 12:36 #542790 TvDMPartecipante @tvdm Ultima prova prima del render finale. Come sempre consigli, critiche etc. sono sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2018 alle 16:54 #542827 Dante9474Partecipante @dante9474 Molto carino il progetto e interessante la realizzazione. Una cosa che non mi convince però, è proprio il piano interrato. Mi spiego meglio: non da l’impressione che sia al piano di sotto, o almeno non rende! Ti consiglierei, come ha fatto andcamp, un’inquadratura diversa e, guardando il tuo progetto, mi è venuto in mente Fallout shelter, un gioco per smartphone che non so se conosci. In ogni caso, ti allego un paio di immagini a cui potresti fare riferimento! https://www.google.it/search?rlz=1C1CHVN_itIT605IT605&biw=1536&bih=734&tbm=isch&sa=1&ei=BmedWpC0IouuUZOfobgL&q=fallout+shelter+&oq=fallout+shelter+&gs_l=psy-ab.3..0l10.188743.188743.0.188953.1.1.0.0.0.0.190.190.0j1.1.0….0…1c.1.64.psy-ab..0.1.188….0.DArn5JcTa1I#imgrc=q8v6aVYWllKQ5M: https://www.google.it/search?rlz=1C1CHVN_itIT605IT605&biw=1536&bih=734&tbm=isch&sa=1&ei=BmedWpC0IouuUZOfobgL&q=fallout+shelter+&oq=fallout+shelter+&gs_l=psy-ab.3..0l10.188743.188743.0.188953.1.1.0.0.0.0.190.190.0j1.1.0….0…1c.1.64.psy-ab..0.1.188….0.DArn5JcTa1I#imgrc=RozkBW4SA_nOYM: Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2018 alle 21:39 #542853 TvDMPartecipante @tvdm Grazie Dante9474 dei consigli. Guardando e riguardando l’immagine concordo che non riesce a trasmettere il senso di profondità della base. La visuale purtroppo non può essere cambiata visto che lo scopo è quello di realizzare render in visuale isometrica. Secondo me il problema sta nel terreno intorno, proverò qualche altra soluzione sul suo posizionamento. Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2018 alle 10:20 #542879 TvDMPartecipante @tvdm Piccolo aggiornamento. Rivisto l’orientamento e il texturing del sottosuolo. Mi pare che ora dia finalmente il senso di profondità. Consigli sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2018 alle 21:38 #542911 TvDMPartecipante @tvdm Finito, credo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso