Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide sistemi particellari, fisica e simulazioni › Direzione hair. Taggato: alberi, Hair, simulazione Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Starkadh. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post StarkadhPartecipante @starkadh 29 Agosto 2020 alle 18:53 #828688 Sto creando un bosco su un terreno irregolare, ma usando la simulazione Hair, blender mi dispone gli alberi allineati alle normali delle facce del terreno. Come faccio a fare in modo che, invece, gli alberi siano allineati all’asse Z globale? Se c’è una casella da spuntare, non l’ho proprio trovata… Nanni MarrasPartecipante @nn81 29 Agosto 2020 alle 19:03 #828691 prova così, spunta le proprietà “avanzate” del sistema particellare, aumenta un po’ la velocità Z, e abbassa la lunghezza “hair lenght” per compensare se tiran troppo in alto, gioca pure con tutti i vari parametri per randomicizzare un po’, la monotonia è bruttacosa ^^ PS occhio prossima volta a postare nella sezione “supporto” questa è per ii tutorial! StarkadhPartecipante @starkadh 29 Agosto 2020 alle 20:23 #828704 sigh, che figuraccia. Grazie -_- Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso