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  • Starkadh
    Partecipante
    @starkadh
    #828688

    Sto creando un bosco su un terreno irregolare, ma usando la simulazione Hair, blender mi dispone gli alberi allineati alle normali delle facce del terreno.
    Come faccio a fare in modo che, invece, gli alberi siano allineati all’asse Z globale?
    Se c’è una casella da spuntare, non l’ho proprio trovata…

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #828691

    prova così, spunta le proprietà “avanzate” del sistema particellare, aumenta un po’ la velocità Z, e abbassa la lunghezza “hair lenght” per compensare se tiran troppo in alto, gioca pure con tutti i vari parametri per randomicizzare un po’, la monotonia è bruttacosa ^^

     

     

    PS occhio prossima volta a postare nella sezione “supporto” questa è per ii tutorial!

    Starkadh
    Partecipante
    @starkadh
    #828704

    sigh, che figuraccia. Grazie -_-

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