Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › DI CHE NODI SI TRATTA? Ricerca per: Taggato: dna, dna icon, icona, icona dna, nodes, nodi Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Madquake. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 10 Giugno 2019 alle 12:22 #757759 MadquakePartecipante @madquake Salve. Sto seguendo un tutorial e ho incontrato un’icona riguardante una tipologia di nodi che non conosco. Allego un immagine… Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e a cosa servano? Sono curioso e vorrei imparare a usarli. Grazie mille! Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2019 alle 13:00 #757761 Francesco di BuonoMembro @frabuondi Sverchok! E’ un addon per la modellazione parametrica Puoi scaricarlo da <span>qui</span> La versione 2.80 è ancora in fase sperimentale e in generale non è proprio immediato da usare, detto questo permette di fare cose impensabili con i metodi tradizionali happy blending Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2019 alle 13:14 #757763 MadquakePartecipante @madquake Grazie mille! Mi si e’ aperto un (altro) mondo! Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2019 alle 13:18 #757764 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Mi raccomando, in alto trovate il menù a cascata per mettre il post in “Risolto”, usatelo! (ci ho pensato io adesso 😀 ) Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2019 alle 13:22 #757765 MadquakePartecipante @madquake Oh, certo! Grazie mille! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso