Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Depth of field con eevee in blender ultima versione Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da PippoMao. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 22 Maggio 2019 alle 3:38 #756591 PippoMaoPartecipante @pippomao Salve, cerco di mettere a fuoco con la mia camera un oggetto in blender con eevee ma non me lo mette a fuoco: è un bug dell’ultima versione da me scaricata? So che si deve settare il depth of field prima di utilizzarlo, ma dove si setta? Grazie mille Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 7:58 #756592 alexPartecipante @alexsdraub il depth funziona bene nella 2.8 con eeve, per settarlo correttamente lo devi attivare spuntando Depth nel setting del rendering di eeve, e poi nelle opzioni della camera scegli l’oggetto e tutti i relativi parametri Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 8:02 #756593 alexPartecipante @alexsdraub naturalmente per accedere al setting della camera devi prima selezionarla nella viewport Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 9:31 #756597 PippoMaoPartecipante @pippomao Io ce l’ho cosi’ l’interfaccia: Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 9:31 #756598 PippoMaoPartecipante @pippomao Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 10:02 #756600 alexPartecipante @alexsdraub ancora meglio ora il depth è attivo di default, devi solo aprire il settaggio della camera Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2019 alle 16:05 #756608 andcampModeratore @andcamp come diceva alex, devi selezionare prima l’oggetto camera perché ti si mostri quell’interfaccia da cui selezionare il tab Object Data con l’iconcina della camera Effettuare il login per mettere i like 23 Maggio 2019 alle 2:36 #756624 PippoMaoPartecipante @pippomao Grazie mille Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso