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  • #834160
    Kamito
    Partecipante
    @kamito

    Stavo girando su internet e mi imbatto in un modello interessante, allora decido di scaricarlo e importarlo, tutto ok, se non fosse per il fatto che le UV del modello siano perfette ma gli sharp e seam sono totalmente messi a casaccio e non rispettano l’UV che effettivamente è quella corretta, c’è un modo per far si che blender prenda le informazioni dalle UV (ovvero dove piazzare i vari seam) per trasferirli sul modello?

    #834162
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    si, ti basta selezionare tutto in uv editor (se non è selezionato non funzionerà, non farti ingannare dallo sfondo della mia foto) e dal menu uv usare il comando

     

    seams from islands

    detto ciò occhio che non abbia più uvmap layers che abbian funzioni particolari (mi sembra strano un modello così fatto bene con le uvmap a cazzarola)

    gli sharp edge invece non c’entrano niente colle uv servono a definire certee aree con uno shading duro rispetto il resto

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