Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering Cycle sembra fare i capricci-render non perfettamente pulito

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #835050
    Pinko
    Partecipante
    @pinko

    Ciao, come consigliatomi da NN, chiedo anche qua nel forum specifico quello che avevo postato in bacheca credendo che fosse una mia mancanza o un settaggio sbagliato.

    Ho il problema da qualche giorno che quando lancio il render Cycle non mi finisce di pulire tutti i quadrotti a caso ne lascia sempre 3/4/5 ancora da finire.  Ad onor del vero devo dire che sto utilizzando le 2.92 alpha e magari è solo un problema di questa versione non ancora sistemata. :unsure:

    Grazie.

    Ciao 😉

    Luca.

    #835069
    Pinko
    Partecipante
    @pinko

    Niente ragazzi deve essere un problema della 2.92 ho provato a fare un render con la stabile e fila tutto liscio come l ‘olio.

    Meglio così.

    Grazie cmq dell’ attenzione.

    Ciao

    Luca. :+1:

     

    #835075
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ottimo, e si, la prima cosa che ti avrei chiesto sarebbe stata: che versione di blender stai usando? che scheda video/driver monti??

    buona che hai risolto subito da te :+1: :+1:

    #835124
    Pinko
    Partecipante
    @pinko

    Vero NN hai ragione in effetti avevo solo detto che versione di Blender stavo utilizzando, la 2.92 Alpha di ieri notte 😀

    La scheda video è una vecchia Nvidia Geforce GTX780, su su S.O. Windows 10 Pro 24Gb di ram.

    Sistema vecchiotto devo rimetterci le mani in modo definitivo prima o poi.

    Ciao.

    Luca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.