Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Creare Bordo / Outliner su mesh Ricerca per: Taggato: mesh outliner solidify Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 24 Agosto 2024 alle 23:35 #887296 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Sono alle prese con la creazione di un bordo attorno alla mesh (con il metodo col Solidify di questo tutorial) al min: 2:30 circa Ora: (in Cycles) 1) add Materials per il bordo -> Emission -> Backface Culling Flaggato – NON CAPISCO PERCHE’ IL BLEND MODE NON SI POSSA CAMBIARE (nel tutorial è Opaque, io resto su Alpha Hashed) – Solidify -> Normals -> Flip (in pratica ho la mesh ROSSA se non ho capito male io) – Material Offset -> 1 1_0_Bordo_Outliner_Nero 2_0_Solidify_Flip+Material_Offset 1_0_Mini-bender_SCENA_BASE però nel mio caso stravolge esclusivamente la testa Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso