Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Cosa si può fare con blender

Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #481260
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

    Buon Giorno posto qui un video mi sapete dire se con blebder è possibile fare filmati di questo tipo, perche io essendo nel ramo dello sport sarei molto interessato ad imparare bene per fare di questi filmatinihttps://youtu.be/TQuzhZtSV9I

    #481262
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    boundì, nei filmati di quel genere la cosa più difficile è creare la contrazione dei muscoli. Se non necessiti invece di tale accuratezza nella rappresentazione della realtà, basta che tu impari a:

    – realizzare un modello umano (al massimo lo crei con makehuman)
    – realizzare i vestiti/tute dell’atleta
    – riggare il modello umano
    – animare le armature del modello

    inoltre devi anche saper animare i secondi e i quadranti del conto alla rovescia, ma quello è il meno

    Penso che tu abbia sotto mano gli strumenti necessari, il resto è solo tempo, buona volontà, senso artistico

    #481266
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

    Ok grazie l’importante che ci siano gli strumenti adatti su Blender per il resto non ci sono problemi mi sono iscritto a Blender High school possiedo anche un app già pronta per pubblicare i filmati

    #481267
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

    sono molto ricercate persone che sappiano modellare esercizi del tipo che ho postato non occorre che siano perfetti l’importante che facciano vedere meglio di una semplice foto il movimento dell’esercizio poi naturalmente seguirà una dettagliata descrizione fa parte del mio lavoro non ci sono problemi per quello

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.