Community › Forum › Coding › Tutorial Python › Corso Python Alek Mugnozzo – Lezione 7 Ricerca per: Taggato: corso, Python, scripting Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Alek Mugnozzo. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 10 Maggio 2021 alle 23:06 #849367 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Il file blend della lezione appena svolta: lezione-7 Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2021 alle 17:44 #849562 BruDemMembro @brunodemasi Tavolino realizzato con Geometry Nodes Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2021 alle 17:48 #849563 andcampModeratore @andcamp @brunodemasi puoi dare qualche informazione in più sul tuo commento? Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2021 alle 17:57 #849569 BruDemMembro @brunodemasi E’ un tavolino realizzato in Geometry Nodes. Istanziando un singolo oggetto (cubo) crea un tavolo applicando delle trasformazioni. La logica non è lontana dagli esercizi che ci ha proposto Alek. Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2021 alle 18:34 #849614 andcampModeratore @andcamp @brunodemasi ok, però gli esercizi, in quanto tali, sono fatti proprio per essere eseguiti in un determinato modo con determinati mezzi. Effettuare il login per mettere i like 15 Maggio 2021 alle 15:59 #849648 BruDemMembro @brunodemasi Effettuare il login per mettere i like 15 Maggio 2021 alle 16:03 #849649 BruDemMembro @brunodemasi Ciao Andrea, io non sono d’accordo. L’esempio di Alek è testuale mentre quello di Geometry Nodes è visuale. Le logiche sono quelle. Io penso che l’esempio faccia apprezzare la lezione Effettuare il login per mettere i like 17 Maggio 2021 alle 11:08 #849976 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Ciao! Come dicevo Sabato alla Bcon Italia, i Geometry Nodes sono una sorta di programmazione di alto livello. Ovviamente non in Python. Comunque non vi preoccupate di condividere le vostre cose qui. Non apro questi thread solo perché mi postiate gli esercizi o le domande, ma anche in generale per condividere idee e opinioni. L’esempio di Bruno mi piace perché comunque permette di paragonare 2 tecniche diverse per fare la stessa cosa. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso