Community › Forum › Coding › Tutorial Python › Corso Python Alek Mugnozzo – Lezione 4 Ricerca per: Taggato: corso, Python, script, scripting Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Alek Mugnozzo. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 29 Aprile 2021 alle 14:24 #848884 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Ciao a tutti! Allego il file della lezione 4, con lo script ampiamente commentato. Se volete sperimentare. lezione-4 Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2021 alle 15:30 #848938 StuRedmanPartecipante @si50 Ho provato ad aggiungere una sedia, modificando il tuo file , ecco l’accrocchio: https://pastebin.com/46d5cKBV Ciao SI50 (Salvatore) Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2021 alle 19:26 #848941 StuRedmanPartecipante @si50 ciao Ho migliorato la parametrizzazione (ora la sedia non va più a pezzi se la sposti o cambi le misure) Ecco il link: https://pastebin.com/gnajhzfj ciao 😀 Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2021 alle 15:41 #848956 ProgHettoLab – Pierluigi Maria BoviPartecipante @proghettolab Perché a me questa riga non funziona? C.view_layer.active_layer_collection = C.view_layer.layer_collection.children[coll_nome] Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2021 alle 18:23 #848959 StuRedmanPartecipante @si50 A me funziona , se la commento non inserisce gli oggetti creati nella cartella giusta, a te che problemi da? Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2021 alle 9:13 #848977 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Bravissimo @si50, non ho ancora testato il tuo script ma più tardi lo faccio. Ho dato una scorsa veloce e magari stasera lo ottimizziamo insieme (tanto la sedia sarebbe stata la seconda parte del progetto, proprio stasera). @proghettolab, la linea in questione non ti funziona sia nel mio script che in quello di @si50, oppure solo in uno dei 2? Di preciso cosa ti da? Puoi incollare eventuali errori? Poi comunque stasera ne parliamo. Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2021 alle 15:02 #848990 ProgHettoLab – Pierluigi Maria BoviPartecipante @proghettolab Ora va tutto ok! Ho solo cambiato la variabile quando eliminiamo gli oggetti dalla collection, ma le ho cambiato solo nome. Mah! Ora va tutto bene. Grazie! Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2021 alle 18:16 #848992 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Perfetto! A stasera. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso