Community › Forum › Coding › Tutorial Python › Corso Python Alek Mugnozzo – Lezione 11 Ricerca per: Taggato: add-on, addon, corso, Python, script, scripting Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Alek Mugnozzo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 26 Maggio 2021 alle 14:32 #851239 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Con un paio di giorni di ritardo (mi scuso) ecco il file dell’Addon del tavolino, fatto nell’ultima lezione di corso: tavolino_addon Se volete copiare/incollare il testo senza scaricarvi il file l’ho messo su Sprunge: http://sprunge.us/Hon9KH Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2021 alle 17:25 #854291 Franco CappellaroPartecipante @golia Ho finito adesso di seguire le 11 registrazioni, complimenti bel corso e spiegato bene. Io avevo già fatto qualcolsa con python e blender trovando esempi in rete, adesso vorrei riscrivere quello che ho fatto.. :). Ti Ringrazio Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2021 alle 12:14 #854336 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Grazie a te, Franco! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso