Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Copiare valore un secondo prima coi driver

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #758785
    Madquake
    Partecipante
    @madquake

    Salve.

    Sto animando dei tubi che “sballonzolano” uno dopo l’altro con un ritardo di un secondo.

    Sapete se sia possibile attraverso i driver copiare il valore di scala sull’asse Z del primo tubo con un ritardo di un certo valore per i tubi successivi?

    Mi spiego meglio.

    Ho un tubo che va da scala 0 a scala 100. al secondo 1 e’ a scala 0 e al secondo 10 a scala 100. Un secondo tubo deve animrsi allo stesso modo con un ritardo di un secondo, il terzo con un ulteriore secondo di ritardo e cosi’ via.

     

    Vorrei creare una struttura che, animando il primo tubo, vada ad animarmi tutti gli altri sempre con un ritardo di un secondo. Vorrei che quel secondo fosse salvato come variabile da qualche parte, in maniera tale che aumentando la variabile il gap diventi piu pronunciato.

    Sto usando Blender 2.8 e gli animator nodes in questa versione stanno avendo qualche problema.

    Altra cosa, i tubi formano un’immagine, quindi pur essendo scalati in percentuale saranno tutti di dimensione diversa… per questo motivo devo necessariamente usare dele guide…

     

    Grazie mille per il vostro sempre prezioso aiuto!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.