Community › Forum › Coding › Supporto Python › Conversione script 2.8 Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Ingoenius. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post IngoeniusMembro @ingenuo 30 Novembre 2018 alle 8:46 #584253 Adesso che é uscita la beta2.8 quancuno puo’ provare a fare funzionare uno script per me fondamentale? Lo script sarebbe semplice, per uno che conosce un po’ il python In pratica lo script legge un file di testo dal quale ricava nomi positioni e rotazioni di vari oggetti , poi cerca questi oggetti in tutti i file bled della cartella e li inserisce nella scena vedi un vecchio articolo su Blender Magazine Numero 2 Qui il link alla cartella con un file testo e due file biblioteca nel quale cercare gli oggetti da caricare https://drive.google.com/drive/folders/12NcUSp4tFHiLhj5icYmqATWf_joiMYyy?usp=sharing In Anticipo grazie a chi si cimenterà nell’impresa 😉 IngoeniusMembro @ingenuo 31 Dicembre 2018 alle 12:07 #586268 Nessuno ci vuole provare? dai iniziamo il 2019 con un aiuto di scripting per la 2.8 nel messagio precedente il link é ancora valido per capire di cosa avrei bisogno…… In ogni caso buon fine 2018 a tutti voi e buon 2019 a tutti i blenderisti 😉 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso