Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Consiglio sulla tavoletta grafica Ricerca per: Taggato: 3d, Advice, Blender, consigli, guide, Intuos, tavoletta grafica, Wacom Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da robertochiai. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 17 Giugno 2014 alle 11:55 #21552 robertochiaiMembro @robertochiai Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto per avere dei consigli per quanto riguarda la tavoletta grafica. Domani dovrei ricevere il manuale di Blender ( The Complete Guide to Blender Graphics di John M. Blain ), non ho ancora comprato la tavoletta grafica e volevo un consiglio su quale prendere… Ho pensato che casomai prima di comprararla mi arrangio con il mouse oppure è troppo scomodo ? Quale mi consigliate ? Io ho optato per questa : DETTAGLI : http://www.amazon.it/Wacom-Intuos-Manga-CTH-480M-S-Tavoletta/dp/B00ECWE8W8/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1403005681&sr=1-4#productDetails Grazie 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso