Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Consiglio mouse Ricerca per: Taggato: mouse Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da fabiovita. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 13 Marzo 2021 alle 20:47 #844245 fabiovitaPartecipante @fabiovita Volevo acquistare un mouse multi tasti ricaricabile che sia ottimizzato per blender tipo questo: Qualcuno può darmi qualche consiglio? Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2021 alle 22:07 #844593 Pix Di ChitoPartecipante @pix Io uso la versione precedente di questo modello. Mi trovo abbastanza bene. Preciso, personalizzabile, ricaricabile mentre è in uso, funziona su qualsiasi superficie. Di contro, è un po’ pesantuccio (140g circa), non brilla in quanto a latenza (niente di particolarmente fastidioso, ma c’è di meglio) ed è disponibile solo per destrorsi. Complessivamente un buon prodotto. Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2021 alle 16:33 #845255 fabiovitaPartecipante @fabiovita Grazie 1000 ho acquistato il mouse … lo trovo molto ergonomico e funzionale. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso