Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture come ottenere risultato texturing e mesh

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  • #519431
    Renevas
    Membro
    @andrea-7

    Sto preparando un modello da usare in unity ma mi sono bloccato davanti ad un problema, non sono sicurissimo che sia la sezione giusta, in caso contrario perdonatemi.

    Ho modellato seguendo un profilo abbastanza low poly e in sostanza, una volta importato su unity il modello, le mesh risultano essere fortemente visibili e le superfici risultano sfaccettate. Non ho usato e vorrei evitare di usare subdivision-surface in quanto vorrei tenere il modello molto leggero.

    Per farvi capire cosa intendo ho bisgno di mettere un esempio trovato sul web. questo modello è chiaramente molto low poly, eppure non risulta sfaccettato, come faccio ad ottenere un risultato di questo tipo? dipende dal materiale, dallo shader o altro?

     

    #519443
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Credo che sia un parametro di Unity che in Blender si chiama Shader Smooth.

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