Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › come ottenere risultato texturing e mesh Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 4 Marzo 2017 alle 13:48 #519431 RenevasMembro @andrea-7 Sto preparando un modello da usare in unity ma mi sono bloccato davanti ad un problema, non sono sicurissimo che sia la sezione giusta, in caso contrario perdonatemi. Ho modellato seguendo un profilo abbastanza low poly e in sostanza, una volta importato su unity il modello, le mesh risultano essere fortemente visibili e le superfici risultano sfaccettate. Non ho usato e vorrei evitare di usare subdivision-surface in quanto vorrei tenere il modello molto leggero. Per farvi capire cosa intendo ho bisgno di mettere un esempio trovato sul web. questo modello è chiaramente molto low poly, eppure non risulta sfaccettato, come faccio ad ottenere un risultato di questo tipo? dipende dal materiale, dallo shader o altro? Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2017 alle 14:42 #519443 AnfeoMembro @anfeo Credo che sia un parametro di Unity che in Blender si chiama Shader Smooth. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso