Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Come ottenere il canale alpha del world riflesso in uno specchio Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da fabio crimi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 7 Aprile 2016 alle 13:10 #492447 fabio crimiPartecipante @krayms Buon giorno a tutti, ho un quesito. Qualcuno è mai riuscito a far sì che uno specchio riflettesse gli oggetti di una stanza mantenendo il canale alpha del world di sfondo? Per spiegarmi meglio, <span data-ft=”{“tn”:”K”}”><span class=”UFICommentBody _1n4g”> A me serve che lo specchio rifletta tutto bucando solo il world di sfondo.</span></span> Si può? Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2016 alle 16:01 #492479 andcampModeratore @andcamp soluzioni improvvisate: provare con una specular map con dentro gli oggetti da riflettere? oppure mettere uno sfondo appropriato solo dietro gli oggetti riflessi? Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2016 alle 12:21 #492616 fabio crimiPartecipante @krayms Grazie cmq, ma non risolvo il problema. Per il momento, l’unica soluzione è un taglia e cuci in post produzione. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso