Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › come applicare la stessa texture a più modelli Ricerca per: Taggato: dimensioni, Materiale, materiali, texture Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da claudioarch. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 21 Febbraio 2020 alle 18:26 #774079 claudioarchPartecipante @claudioarch Salve, ho difficoltà ad applicare la stessa texture a modelli simili ma di dmensioni diverse. Ho creato un materiale con una texture da applicare a modelli di diversa dimensione, quando lo applico la texture modifica le sue dimendioni in base alle dimensioni del modello (se sono mattoni, non varia il numero dei mattoni ma le loro dimensioni!). Come posso fare affinchè le dimensioni della texture rimangano bloccate? Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2020 alle 19:04 #774090 AkenatonMembro @tommaso-2 Ciao, Hai azzerato la scala di tutti i modelli? Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2020 alle 16:24 #774111 claudioarchPartecipante @claudioarch Grazie per la risposta, ma non l’ho fatto. Ora ci provo. Comunque il problema mi si è presentato nel realizzare l’interno di una abitazione dove i pavimenti di ogni stanza hanno misure diverse e applicando lo stesso materiale questo si comporta diversamente su ogni pavimento! Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2020 alle 7:33 #774155 claudioarchPartecipante @claudioarch Risolto! Ho aggiunto il modo “Coordinate Texture” all’ingresso del noto “texture immagine” e le dimensioni della teture rimangono bloccate indipendentemente dalle dimensioni delloggetto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso