• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Valeria.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #761747
    Valeria
    Membro
    @girandola

    Ciao a tutti, sono una super principiante alle prese con il comando di selezione B: non mi funziona correttamente nel senso che, quando lo utilizzo, le sferette che ho nel file 3d non mi si selezionano, gli altri due comandi A e C, invece, funzionano. Molti dubbi e perplessità, idee?

    #761755
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, che cosa stai utilizzando come scheda grafica? Hai provato ad aggiornare i drivers dal sito del produttore?

    #761773
    Valeria
    Membro
    @girandola

    Ciao, forse effettivamente c’è un problema con la scheda grafica:

    mi appare questo messaggio di errore quando cerco di aprire i comandi, ho appena fatto tutti gli aggiornamenti possibili sia di Windows che della Scheda grafica, ma niente il messaggio appare lo stesso e il comando di selezione B ancora non funziona.

    #761774
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    se dice che lo schermo non è collegato alla GPU NVIDIA, se tu ha una scheda grafica dedicata con GPU NVIDIA e una scheda grafica dentro il microprocessore della CPU, forse in questo momento sul tuo PC stai utilizzando quella del processore

    #761778
    Valeria
    Membro
    @girandola

    Sto usando una GEFORCE GTX 1050 TI (memoria 4GB), e, sì effettivamente ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso.

    #761781
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    il messaggio di errore indica che tu non stia utilizzando la tua GEFORCE GTX 1050 TI, ma un’altra scheda grafica, probabilmente quella integrata del microprocessore. Quindi qualsiasi aggiornamento tu farai non servirà a niente, perché stai utilizzando altro

    #762521
    Valeria
    Membro
    @girandola

    Ok, voglio ringraziati andcamp effettivamente stavo utilizzando la scheda grafica del processore come dicevi, ho dovuto semplicemente spostare il cavo di connessione del monitor da un’uscita a un’altra. Grazie mille ancora una volta!e per il consiglio!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.