Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Colori frames Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da anconti. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 2 Febbraio 2019 alle 10:38 #748869 ancontiPartecipante @anconti Ciao, ho una domanda da vera inesperta. Se importo in Blender un’immagine come Background Image creata in Photoshop, che mi serve come base per animazione, i colori diventano molto più opachi e grigi. E’ consigliabile creare tutti i disegni, compresi gli sfondi, all’interno di Blender o c’è un settaggio definito delle immagini importate che serve per mantenere i colori originali? Grazie, ciao A Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2019 alle 11:05 #748871 andcampModeratore @andcamp Ciao, un’immagine importata è un piano “fisico” che subisce tutti gli effetti dell’illuminazione presente nella scena. Per renderla più luminosa, senza influenzare con la luce gli oggetti vicini, prova la configurazione di nodi per il suo materiale: Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2019 alle 12:21 #748885 jhskfaaafMembro @nn81 non so se ho capito bene ma backgroound images se intenti questo ti basta, una volta che l’aggiungi, aumentare il valore opacity fino a 1 per averla coi colori “pieni”, ma solitamente si abbassa appunto perchè dovendo modellarci sopra è più facile col “vedo non vedo” piuttosto che averla al 100% Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2019 alle 12:39 #748888 ancontiPartecipante @anconti Capito tutto, grazie. E’ bello avere un gruppo che ti aiuta! Ciao Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso