Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Colori Ricerca per: Taggato: wip Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 27 Luglio 2022 alle 19:23 #870768 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Fino ad oggi non ci avevo mai fatto caso ma queste sono due immagini dello stesso render, la numero 1 è come la vedo dopo fatto il render e la numero 2 è come blender la salva, sia in formato JPG che in formato PNG. Cosa possiamo fare per poterla salvare come la numero 1? Grazie a chi trova la soluzione. Effettuare il login per mettere i like 28 Luglio 2022 alle 8:24 #870784 andcampModeratore @andcamp Potresti provare ad agire sul Color Management, settando Standard al posto di Filmic Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2022 alle 14:19 #870828 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Grazie per la risposta Andcamp, ma avevo già provato e il risultato non è stato soddisfacente, ho guardato anche i video di Luca Malisan sulla calibrazione dei colori ma purtroppo il mio PC è un Laptop e il monitor è un sRBG. Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2022 alle 9:32 #870861 andcampModeratore @andcamp Quali sono le tue impostazioni di color management e le opzioni di salvataggio dell’immagine? Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2022 alle 15:25 #870877 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Grazie alla tua domanda ho capito dove era il problema, in color management del menù OUTPUT PROPERTIES avevo messo Override invece che Follow Scene. Grazie ancora AndCamp Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso