Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering colore particles dopo conversione

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  • #832042
    advicestechno
    Partecipante
    @angelodigiglio

    dopo aver fatto la conversione dei capelli (hair)   non riesco piu ad agire sul colore

    vorrei esportare in fbx o obj

    #832044
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    avendo applicato l’hari ora hai una mesh e non  più un elemento hair (che ti permette di richiamare il nodo hair bsdf)

    pertanto dovrai usare un nodo shader alternativo, principled ecc

    #832051
    advicestechno
    Partecipante
    @angelodigiglio

    con principled  la situazione  non cambia dopo la conversione non riesco a gestire il colore ho la 2.9

    #832052
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ah non puoi fare nulla, pensavo avessi associato qualche mesh alle particles per definirli, ora sono come se non esistessero, se vuoi esportarli rifai e prima di convertire associa qualche mesh alle particles in modo che possano ospitare un materiale e renderizzarlo

    #832067
    advicestechno
    Partecipante
    @angelodigiglio

    ho provato ma forse ho sbagliato qualche procedimento come si puo fare?

     

    #832073
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    devi essere un po’ più specifico, cosa hai provato a fare esattamente e dove ti sei intoppato??

    #832080
    advicestechno
    Partecipante
    @angelodigiglio

    ho associato un cubo con colore nel senso che unito la mesh

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