Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #786083
    Alberto
    Membro
    @alby

    Ciao a tutti, sono Alberto e vi scrivo dalla Svizzera. Sono un appassionato di CAD e modellazione 3D. Ho usato finora solo Autocad e poi, un mese fa, ho scoperto Blender ed è stato amore a prima vista! Ho seguito tutte le lezioni di Francesco Andresciani che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto.

    Sono contento di far parte di questa community e spero di poter dare presto anche il mio contributo.

    Un caro saluto a tutti

    Alberto

    #786089
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuto Alberto!

    com’è la situazione in Svizzera? siete inquarantenati anche voi?

    #786096
    Alberto
    Membro
    @alby

    Grazie. In Svizzera non c’è stata una vera quarantena (intesa come obbligo di rimanere a casa). Siamo sempri stati liberi di uscire e viaggiare (all’interno della Svizezra). La confederazione ha fatto leva sul senso di responsabilità del singolo cittadino e devo dire ha funzionato in quanto di persone in giro ce ne erano poche.

    Un caro saluto e a presto

    #786097
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    sarà razzista sto virus che ce l’ha cogl’italiani? mah..

    qua stanno distruggendo un paese invece, rendendo la vita impossibile soprattutto ai pochi settori produttivi.

    #786098
    Alberto
    Membro
    @alby

    Da quello sento dai notiziari italiani è proprio così e mi spiace molto per questo. In Svizzera devo dire che la confederazione sta facendo molto. Sta dando parecchi soldi alle PMI e negozianti e stanno posticipando il pagamento delle rate delle tasse. Speriamo in una veloce ripresa economica.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.