Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #778455
    Probit73
    Partecipante
    @probit73Associato

    Ciao a tutti, con i miei 47 anni credo di essere uno dei più vecchietti del gruppo, lavoro nel mondo della stampa, ma la grafica e la pubblicità, il cinema e la comunicazione in generale sono sempre stati il mio pallino fisso.

    Negli anni ’90 mi ero addentrato nella grafica 3D con un programma che si chiamava Image 3D e sono stato uno degli organizzatori di un grosso evento nazionale dedicato alla computer Grafica che si chiamava Immaginando.

     

    Scoperto Blender da poco… mi sono innamorato, ho praticamente divorato il corso base, ed ora voglio esplorare

     

    A differenza dei vecchi tempi… ora con internet, youtube e vari supporti, si possono avere milioni di ispirazioni e strumenti per imparare e migliorare velocemente.

    Come in tutti i campi, se si conoscono gli strumenti, l’unico limite è la fantasia…

     

    Grazie.

     

    #778456
    vagappc
    Partecipante
    @vagappc

    Ciao, se ti consola ho 46 anni e anch’io ho cominciato con Image 3D leggendo le varie riviste dell’epoca.
    Con quel mitico computer che era Amiga.
    Attualmente uso Linux e ogni tanto MorphOS dove tra l’altro gira una vecchia versione di Blender.

    Ho interrotto il corso per problemi di tempo. Ma devo dirti che ora è molto più facile imparare.
    Ma ci sono molte più cose.
    Ti spiego all’epoca si tendeva a studiare tutto o quasi prima di partire.
    Ora è tra l’età e il tempo sempre tiranno è meglio concentrare il focus su ciò che vogliamo ottenere ora, il resto viene un po alla volta.

    Benvenuto

    #778465
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ma va che sei nel fior fior degli anni, benvenuto

    #778467
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    Ciao benvenuto! Anch’io vo per i 45 ma l’importante è essere giovani dentro … Image3D me lo ricordo, certo che in questo campo si sono fatti passi da gigante

    #778469
    Seifer1968
    Membro
    @seifer1968

    52 e sono ancora un pischello! 🙂

    Ma non riuscirò mai a fare lavori esagerati come quelli che vedo nel forum!

    Ah, benvenuto…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.