Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #754938
    joaulo
    Partecipante
    @joaulo

    Sono approdato di recente su queste pagine e sto scoprendo quanto questa community sia incredibile!

    Sono appassionato di CG e 3D da una vita, non sono riuscito a farne un lavoro ma la passione per questi argomenti non è mai venuta meno (invece il tempo da dedicarci purtroppo sì).

    Ho scoperto Blender qualche eone fa ai tempi della v2.3x, ma ho provato seriamente ad imparare ad usarlo solo con la 2.49.

    Sfortunatamente non sono riuscito a coltivare lo studio e soprattutto l’applicazione di questo programma e quando sono riuscito a tornare sull’argomento eravamo già alla 2.7x… e mi è sembrato di ripartire da ZERO.

    Ho iniziato a seguire la futura v2.80 con enorme interesse in combinazione con altre novità sia hardware che software e ho deciso che è arrivato il momento di imparare ad usare Blender come si deve. Questa volta per davvero.

    Quindi ho tirato fuori dal cassetto progetti vecchi di anni, mi sono tirato su le maniche e ho iniziato a studiare!

    Spero di trovare in questa community un valido aiuto per progredire nella mia conoscenza di Blender ed un giorno ricambiare fornendo il mio supporto ad altri.

    Grazie a tutti!

    j

    #754988
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Mi sa che qualcosa è andato storto …

    #754990
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao andacamp benvenuto XD

    #755057
    joaulo
    Partecipante
    @joaulo

    Mi sa che qualcosa è andato storto …

    …?

    A cosa ti riferisci?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.