Taggato: 

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Pix Di Chito.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #761458
    paglia22
    Partecipante
    @paglia22

    Come e dove cambiare il percorso di installazione degli addons.Ora quando carico mi vanno a finire in una vecchia cartella Foundation Blender, attualmente il programma si trova su un’altro disco

    #761459
    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

    che io sappia gli addon installati dall’utente vanno a finire sempre in c:/users/nome_utente/appdata/blender foundation/blender/2.xx/scripts/addons

    non ho mai provato ma in alternativa credo si possano installare manualmente (cioè copiaincolla dei files dell’addon) direttamente nella cartella di installazione del programma in 2.xx/scripts/addons

    infine non credo sia possibile cambiare il percorso di installazione degli addon da user preferences

    #761468
    paglia22
    Partecipante
    @paglia22

    Se non si puo’ cambiare il percorso del download come fare per indirizzare il menu addons a leggere la cartella foundation.

    #761469
    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

    scusa, non ho capito…

    #761479
    paglia22
    Partecipante
    @paglia22

    Avendo blender sul secondo disco si puo indirizzare la cartella degli addons a leggre dalla cartella che ho sul disco principale

    #761481
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Non ricordo,

    Dovresti vedere in:

    topmenu, edit, Preferences, File Paths

    #761482
    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

    in file paths non c’è l’opzione per cambiare la cartella degli addon

     

    se installi blender semplicemente decomprimendo dal file zip, lui andrà automaticamente a cercare gli addon in c:/users/nome_utente/appdata/blender foundation/blender/2.xx/scripts/addons (se stiamo parlando di windows), qualunque sia la cartella di decompressione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.