Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #828560
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    Ciao a tutti,

    sto creando i capelli con il sistema particellare… i capelli sono venuti bene ma sto avendo un problema.. non riesco a creare la riga in mezzo ai capelli.. qualcuno mi può aiutare?

    #828561
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    hai usato il pettine?

    #828567
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    Si, uso il pettine.. ho provwto pure a spostare le particelle.. rimangono uno sopra l l’altro…

    #828568
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    il presunto problema potrebbe annidarsi un po’ ovunque, prova a uppare degl screenshots con  le impostazioni del sistema particellare, eventuali modificatori attivi, e una panoramica della 3d view ovviamente

    #828572
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    potresti avere attivato il mirror, se così fosse quando ti trovi al centro blender non sa bene che fare, io eliminerei completamente la metà dei capelli, per esempio dal centro verso sinistra poi  pettini i capelli come ti pare, solo dopo dal menu particle con il mirror fai la copia dall’altra parte!

    #828592
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    Non ho usato il mirror.. ho seguito un tutorial che usava i vertex groups

    #828595
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    Non ho usato il mirror.. ho seguito un tutorial che usava i vertex groups

    in ogni caso se non posti almeno qualche screenshot difficile aiutarti

    se puoi condividi direttamente il file .blend qua sul sito (dal tuo profilo menu “risorse condivise”, una volta che è uppato clicca le impostazioni per verificare le opzioni di condivisione siano settate su “pubblico”) quindi aggiorna il topic per notificare la disponibilità

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.