Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Buongiorno a tutti, consigli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #586119
    FosDesign
    Partecipante
    @fosdesign

    Buongiorno a tutti.

    Sono un nuovo utente di blender e della community. Faccio design del prodotto e sono al secondo anno. Utilizzo già rhinoceros e keyshot come motore di rendering.

    Avrei delle domande:

    1. visto che mi piace tantissimo il potenziale di blender volevo impararlo abbastanza in fretta (nei limiti dei tempi dettati da un buon apprendimento); consigliate di imparare la versione 2.7 di cui ci sono già tutti i tutorial del caso o imparare la versione 2.8 (di cui i tutorial sono ancora in fase di creazione)?
    2. finora ho seguito tutti i tutorial di blender 2.8 su youtube. Bazzicando nell’area dei tutorial qui sul sito ho visto che ci si può iscrivere al corso di blender 2.7: facendolo si possono riguardare le lezioni quante volte si vuole e rifare i test quante volte si vuole?

    grazie in anticipo

    #586129
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

     

    Se devi utilizzarlo per un esame che dovrai dare in questi mesi, ti consiglio di studiare la versione 2.7x, altrimenti la 2.8
    Attualmente i due corsi base riguardano sia la versione 2.7x (di cui puoi guardare le lezioni quanto vuoi ma di cui puoi affrontare il test nel numero limitato di volte scritto) che la 2.8 (non ancora completo)

    #586134
    FosDesign
    Partecipante
    @fosdesign

    nono non è previsto nel mio percorso universitario… le lezioni di 2.8 che cadenza di pubblicazione avranno? I test in cosa consistono giusto per capire?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.