Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #576998
    Avelino
    Membro
    @avelino

    Mi presento:

    sono un vecchio appassionato di grafica, pittura, CAD; il computer insomma è il mio assillo! Blender (che uso in maniera elementare) e Krita sono i miei due programmi preferiti. E’ già un po’ di tempo che ero registrato in Blender.it ma non avevo mai frequentato 🙁 …Ora mi riprometto di seguire il corso di Andresciani su Blender 2.8.

    Chi volesse conoscermi un po’ di più qui c’è il mio sito. Sarei felice di leggere commenti, considerazioni e suggerimenti su questo mio lavoro che descrivo in questa pagina.

    Posto l’immagine di uno dei miei lavori preferiti con Blender ma nelle gallerie del mio sito c’è una sezione con quasi tutto quanto ho realizzato con questo fantastico programma.

    #577004
    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

    benvenuto

    #577032
    Avelino
    Membro
    @avelino

    Grazie, … vorrei chiedere: c’è un modo per rispondere ad un particolare commento?

    #577034
    Stefano
    Partecipante
    @stefano03

    puoi scrivere nello stesso topic del commento citandolo (con la penultima icona sopra la sezione per inserire il testo).

    Benvenuto comunque 🙂

    #577035
    Crash Test Dummies
    Partecipante
    @test

    puoi scrivere nello stesso topic del commento citandolo (con la penultima icona sopra la sezione per inserire il testo).

    Benvenuto comunque 🙂

    oppure copi incolli il testo, lo selezioni e premi la penultima icona “

    #577082
    Avelino
    Membro
    @avelino

    Benvenuto comunque

    Grazie a tutti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.