Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › boolean modifier Ricerca per: Taggato: Boolean, mesh, modifier Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da iulian_lus. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Giugno 2020 alle 10:41 #824921 GioMembro @giogio9 Salve, sto imparando Blender da poco e, in alcuni casi, mi farebbe davvero comodo modellare per sottrazione attraverso il modificatore boolean. Soltanto che, dopo averlo usato (su mesh non proprio semplici), la mesh finale è praticamente tutta rovinata. Mi chiedo, allora se questo strumento è davvero utile oppure se c’è qualche accorgimento/trucco che dovrei utilizzare per “ridurre i danni” oppure magari un addon migliore, ecc. grazie. Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2020 alle 12:12 #824929 StuRedmanPartecipante @si50 Seguo, ci ho messo una giornata a fondere 6 tubi e un prisma esagonale… Effettuare il login per mettere i like 14 Giugno 2020 alle 12:23 #824930 iulian_lusPartecipante @iulianlus https://youtu.be/5x0xUbZ7LGM s Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso