Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Blenderizzato… finalmente….

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #501119
    GiDiO
    Membro
    @gidio

    Ciao a tutta la comunity.

    Mi chiamo Giorgio, ma per tutti sono GiDiO!

    Da molti anni conosco Blender ma non ero mai andato oltre alla rotazione del cubo, da un paio di mesi a questa parte mi sono impegnato un po’ e…..ora sono drogato da BLENDER ( vi prego NON disintossicatemi).

    Ho iniziato ad approfondire in quanto sono riuscito a realizzare una associazione non profit ( di cui sono il presidente)  in cui avviciniamo i ragazzi alle nuove tecnologie ( coding, 3D printing, roobotica educativa…ecc.   TUTTO FREE). Avendo due stampanti …. bisogna disegnare le proprie cose e non solo fare download & print… da qui l’impegno per superare i primi ostacoli

    Grazie a questo obbiettivo ho superato la CUBO FOBIA di Blender…. sto giocando con modellazione, rendering, motion tracking e video editing. Ripeto giocando….

    Il contest di questo mese mi attira alla follia ( Robot Fantastici) …. ma non ho le conoscenze ne capacità per competere…ma abbastanza faccia tosta da provarci, vediamo se mi riesce di postare e presentare qualche cosa, puntando più alle critiche costruttive che altro. Nel mio profilo potete vedere  il mio primo progetto da zero con Blender … il Velocimezzo  di cui vado fiero, lo so, lo so …c’e molto margine di miglioramento ma la mia “CUBO FOBIA” è svanita da due mesi a sta parte quindi ho MOLTO da studiare, ma si capisce anche perchè questo contest mi attiri….

    Mi piacerebbe linkare il sito della associazione e la pagina di facebook ma vorrei evitare  di essere bannato; google trova qualcosa scrivendo “Dolomiti Concept Lab”  e “concept-lab   dot italiano” 😉   …..chiedo subito scusa all’amministratore …. accetto la punizione  ma non mi bannare ti prego…in fin dei conti è una buona causa!

    Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza e la voglia di darmi dritte e critiche .

    GiDiO

     

    #501121
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    se hai progetti da mostrare, apri un thread nella sezione Work In Progress

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.