Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Blender su mec Ricerca per: Taggato: Blender, Mac, principiante Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Marcello Busca. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 10 Febbraio 2016 alle 17:43 #462467 Marcello BuscaPartecipante @marcellobusca salve premetto che sono un principiante mi trovo in difficoltà con il mec ho trovato quasi tutti i comandi ma non riesco a trovare il corrispondente di strl+ alt+ 0 da tastierino numerico visto che non ho il tastierino qualcuno mi può aiutare grazie Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2016 alle 17:52 #462474 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Sui IBM compatibile che non hanno il tastierino numerico esiste un tasto funzione (FN) di solito di diverso colore…. tenuto premuti dovrebbe abilitare dei tasti che hanno su scritto i numeri come il tastierino numerico…. Riesci a postare una foto o una immagine della tua tastiera? Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2016 alle 21:00 #462529 Marcello BuscaPartecipante @marcellobusca Ciao grazie per la risposta sai sono affascinato dalle potenzialità di blender anche se sono un principiante sono contento di aver trovato degli amanti di questo software ti posto la mia tastiera il mio è un mec non un pc ibm ho scaricato la versione ios per mec Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2016 alle 21:49 #462546 MiloPartecipante @ucio74 Io avevo il tuo stesso problema, e trovai la soluzione acquistando un tastierino numerico a parte che utilizzavo solo quando aprivo blender, poi i continui cambi di batteria sia della tastiera che del magic mouse mi hanno spinto a cambiare sia la tastiera che il mouse preferendoli con il filo entrambi. Quindi ho sostituito la tastiera con una completa di tastierino. Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2016 alle 21:5