Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Blender non riesce a renderizzare parti di texture

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andreaaimar
    Membro
    @andreaaimar

Sto facendo un veloce render, senza UV map…ho fatto il mio modello in Blender, e volevo applicare due texture per un progetto…ho applicato la texture ripetibile “Sand” su un piano esteso..e in alcuni punti, non riesce a renderizzare completamente! Mai successo… Non sto lavorando in Cycles, ma in Blender Render.

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Bisognerebbe controllare la geometra del piano, poi un occhio a materiale e texture come sono state applicate.

A prima vista potrebbe sembrare anche un problema di render a giudicare dalle scalettature, hai interrotto il render a metà?

andreaaimar
    Membro
    @andreaaimar

Non ho interrotto il render. Da qualunque angolo muovo la camera per renderizzare la scena, ho lo stesso risultato. Sto applicando una texture senza mapparla, volevo solo un render veloce per dar l’idea del progetto…e invece! 🙁

Anfeo
    Membro
    @anfeo

di solito in questi casi si parte da zero, apri un nuovo file e fai le stesse cose, con oggetto diverso ecc… C’è un intoppo da qualche parte e devi capire dove, se puoi al massimo posta il blend che ci diamo un occhiata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.