Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Blender non riesce a renderizzare parti di texture Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 5 Dicembre 2016 alle 6:18 #510671 andreaaimarMembro @andreaaimar Sto facendo un veloce render, senza UV map…ho fatto il mio modello in Blender, e volevo applicare due texture per un progetto…ho applicato la texture ripetibile “Sand” su un piano esteso..e in alcuni punti, non riesce a renderizzare completamente! Mai successo… Non sto lavorando in Cycles, ma in Blender Render. Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2016 alle 9:39 #510676 AnfeoMembro @anfeo Bisognerebbe controllare la geometra del piano, poi un occhio a materiale e texture come sono state applicate. A prima vista potrebbe sembrare anche un problema di render a giudicare dalle scalettature, hai interrotto il render a metà? Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2016 alle 11:16 #510680 andreaaimarMembro @andreaaimar Non ho interrotto il render. Da qualunque angolo muovo la camera per renderizzare la scena, ho lo stesso risultato. Sto applicando una texture senza mapparla, volevo solo un render veloce per dar l’idea del progetto…e invece! 🙁 Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2016 alle 12:40 #510682 AnfeoMembro @anfeo di solito in questi casi si parte da zero, apri un nuovo file e fai le stesse cose, con oggetto diverso ecc… C’è un intoppo da qualche parte e devi capire dove, se puoi al massimo posta il blend che ci diamo un occhiata. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso