Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – ricki75 – [Fuori concorso]

Taggato: , ,

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836414

    ciao a tutti, è tanto che penso di partecipare a qualche contest! questa volta da principiante, ho deciso di fare qualcosina, speriamo venga fuori un lavoro minimamente accettabile!

     

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836419

    #836434

    Bravo Rick. Divertiti e prova. Questo è l’obbiettivo 😉

    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato
    #836466

    Ciao riky 😊 ti seguo, e la nebbiolina? 😜

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836468

    ahahah…la nebbia per ora è solo nella testa! :sleepy:

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836469

    grazie Luca, effettivamente ci vuole incoraggiamento!!! :+1:

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #836480

    Benvenuto nel Contest 🙂

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836485

    Grazie! :+1:

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #836493

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837062

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #837082

    sì, però hai fatto il WIP su Facebook e poi hai postato il modello finale qui

    Tutte le immagini nella propria discussione WIP, incluse quelle finali ed i wireframe, dovranno essere tassativamente caricate sul sito di blender.it  […] pena l’esclusione dal concorso.

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837083

    Scusa Andrea, avevo visto fare in altre edizioni la stessa cosa, anche di gente che poi ha vinto. Certamente non era mia intenzione non seguire le indicazioni, ma la cosa è nata dal fatto che ho un grosso problema che i screenshot che vado a fare non riesco a postarli in questa discussione, ed ho pensato di appoggiarmi a FB per poi scaricare l’immagine e postarla. Succede solo a me di non riuscire a postarli o è normale?

    comunque sia, posso continuare?

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #837089

     avevo visto fare in altre edizioni la stessa cosa, anche di gente che poi ha vinto

    non su gruppi o profili che possiamo controllare, non entrano in queste regole la condivisione di post che abbiamo pubblicato noi

    ho un grosso problema che i screenshot che vado a fare non riesco a postarli in questa discussione

    l’immagine del 13 Dicembre come l’hai postata?

     

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837095

    L’immagine del 13 Dicembre, infatti l’ho postata su Fb visibile solo a me…comunque è il primo contest, sono un novizio ed ho sbagliato pensando anche di chiedere aiuto su Fb, ma senza esserne pienamente cosciente, mi rimetto alla clemenza della giuria…sono eliminato?

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #837110

    Purtroppo non possiamo fare eccezioni, in passato abbiamo eliminato anche membri dello staff.
    Puoi continuare sempre come fuori concorso, con giudizio richiesto o meno.

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837126

    Va bene, allora continuo fuori concorso, tanto sapevo di non essere al livello avanzato come altri, però se posso ci tengo ad un giudizio con punteggio che non concorre, tanto per capire come sono e cos’altro migliorare. Grazie ugualmente, ho comunque imparato qualcosina facendo, speriamo a futuro!

     

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837134

    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7
    #837151

    i due render + wireframe li posso mettere nella sezione del contest finale?

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #837167

    sì, al massimo si aggiunge la dicitura “Fuori concorso”

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.