Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2021 “Città volanti” – [MelestorIX]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #856905
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Traccia fantastica! Ci sono..! E l’idea c’è :unsure: 😀

    #856911
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #856955
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    La città volante inizia a prendere forma…

    #857043
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Fine settimana particolarmente proficuo…condivido lo status attuale della scena e i nodi del materiale del terreno. Bellissima traccia, mi sta piacendo un sacco lavorare su questa scena, sicuramente la più complessa su cui ho mai lavorato.

    #857413
    Shika
    Partecipante
    @shika

    Ciao MelestorIX ho appena visto il tuo rendering finale…. è spettacolare!!! Bravissimo 😀

    #857418
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Grazie mille @shika 🙂

    È un peccato che caricando l’immagine qua nel forum si perda molta qualità in termini di risoluzione, un full hd sarebbe l’ideale…molti particolari a 720p si perdono.

     

    Se riesco, nei prossimi giorni preparo alcuni scatti da altre telecamere.

    #857425
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao, ma se leggi bene nel bando del contest è possibile pubblicare i propri elaborati in full hd!!

    – Le dimensioni dell’immagine, da presentare in formato jpeg, dovranno essere 1280 x 720 (in formato orizzontale) o maggiori, però nelle stesse proporzioni.

    il full hd è un multiplo di 1280 x 720 cioe 1920 x 1080 🙂 bellissimo il tuo lavoro!!

    #857426
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Ciao, l’elaborato che ho caricato aveva una risoluzione 2560*1440 sempre in 16:9, è il sistema di caricamento che la riduce a 720p 🙁

    #857427
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    E grazie Steamboy  🙂

    #857440
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Nella pagina di caricamento per le immagini, una volta che è caricata il sistema di default sceglie un formato medio, ma nel riquadro in basso sulla destra puoi scegliere ” dimensione originale! Hai controllato questa opzione?

    #857442
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    #857444
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Trovata e funziona grazie!!

     


    @andcamp
    va bene se reposto le immagini del contest?

    #857446
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Puoi ripostare il tuo lavoro, terranno conto dell’ultimo postato!

    #857583
    MelestorIX
    Membro
    @melestorix

    Ho rifatto completamente le nuvole utilizzando i volume[terribilmente lenti nel rendering ma il risultato è tutta un’altra cosa], aggiustato un po’ il composite e come suggerito, ho ottimizzato il motion blur di alcune eliche e ora vanno decisamente meglio.

    E direi che è finita!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.