Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2021 “Città volanti” – [ace99]

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #856909
    ace99
    Partecipante
    @ace99

    Dopo mesi di tentativi mai conclusi ho deciso di provare anche io.

    Il tema mi piace molto e vorrei provare a creare una scena liberamente tratta da “La storia infinita” utilizzando la Torre d’avorio come fulcro della città volante.

    Riuscirò a portare a termine qualcosa di sensato?

    Un saluto a tutti. :D

    Alfredo

    #856912
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #856917
    ace99
    Partecipante
    @ace99

    Grazie! Avrei voluto presentarmi anche nell’apposita sezione del forum, ma ho avuto dei problemi a inviare il post. Probabilmente sbagliavo qualcosa. Questa sera riprovo.

    #857032
    ace99
    Partecipante
    @ace99

    A grandi linee questa sarebbe la mia idea iniziale.

    Vorrei però riuscire a rendere la città più “maestosa”, più grande. Non so bene come muovermi in questo senso, mi sento un po’ bloccato. Proverò a cambiare gli elementi del paesaggio e il punto di ripresa (più basso?).

    Accetto consigli! Un saluto a tutti. 🙂

    #857035
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao, l’idea in se è carina ma sono gli elementi e le loro proporzioni a farti pensare vorrei che fosse più grande! Per esempio la città sembra molto vicina alla riva, dunque le piante sulla riva sono molto grandi e fanno apparire piccola la città, come anche le piante della cittàsono molto grandi sulla destra superano in altezza gli edifici!

    I volatili, se anche fossero due Albatri urlatori che hanno un’apertura alare di 3,5 metri e oltre, danno l’idea che il diametro massimo della città potrebbe essere non più di 35 o 40 metri. Poi dovresti guardare qualche foto dove si vede un’oceano da una posizione elevata, penso che l’acqua dovrebbe avere delle increspature più fitte data la posizione da cui le osserviamo un movimento dell’acqua così lo vedi se il tuo punto di osservazione è molto vicino!

    Spero di esserti stato utile, buon lavoro!

    #857036
    ace99
    Partecipante
    @ace99

    Ti ringrazio Steamboy! Inizio a fare qualche prova!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.