Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2020 “Macchine ingegnose” – Rasty78

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #777507
    Rasty78
    Partecipante
    @rasty78

    Buongiorno a tutti, il mio primo contest , spero di essere all’altezza….

    p.s. sicuramente sbagliero qualcosa a postare le cose , scusatemi in anticipo….

    #777508
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #777517
    Rasty78
    Partecipante
    @rasty78

    qualche modifica e … andiamo avanti… il dilemma sarà : e lo sfondo??? che ci metto??

    #777534
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    | e lo sfondo??? che ci metto??

    raccontaci la sua storia … si trova in un laboratorio? A cosa serve? Chi lo sta costruendo e perché? (Può essere ovviamente anche un racconto di fantasia)

    #777541
    Rasty78
    Partecipante
    @rasty78

    vediamo se riesco a sviluppare il contesto….   E’ un vecchio ricordo di famiglia, di un tempo che fu ….. “Lo porto sempre dietro nei miei viaggi per ricordarmi da dove veniamo”

    #777641
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Molto figo!

    #777644
    Rasty78
    Partecipante
    @rasty78

    Altra giornata di lavoro, tutto prende forma e sono abbastanza soddisfatto. E’ il mio primo contest e mi accorgo di aver perso un mucchio di tempo. In questi pochi giorni ho imparato di più che negli ultimi 2 anni, e tutto grazie al contest , che cmq ti sprona , anche solo a fantasticare su cosa rappresentare e in che contesto, poi ovviamente a come fare e quindi … giù di tutorial. D’ora in poi tutti i contest saranno miei, sperando anche un giorno di fare cose decenti…

     

     

     

    #777647
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    in aggiunta guardati anche tutte le serie TV spaziali per capire che illuminazione ci deve essere nella cabina e quella che c’è e viene dallo spazio
    (e anche le foto all’interno della ISS)

    #778838
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, hai continuato il lavoro? Questa stasera alle ore 24 chiudiamo. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale (con dimensioni appropriate) e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2020-macchine-ingegnose-2020/

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.