Community Forum ArtWork Work in Progress [BHC]Loris68

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Loris68
    Membro
    @loris68
    #1916

    Ciao a tutti, sono nuovo qui e intanto mi presento: bazzico col 3d da qualche annetto, Blender lo conosco ancora pochino e l’organica non è il mio forte, volevo comunque provare con il contest proprio per affinare le tecniche con la modellazione organica. Sono in ritardo, non so se ce la farò, comunque “ghè provo”.

    La mia idea era questa: scena tipo soldatini con effetto molto “troll”, barche fatte di fiammiferi e vele con carta da giornale, acqua con carta stagnola, muschio, sassetti, ecc.

    Haloa!

    Seregost
    Membro
    @seregost
    #55626

    Ciao e benvenuto su Blender-Tutorial. Purtroppo credo che saresti un po’ fuori tema con quel tipo di realizzazione, comunque ti auguro ugualmente un in bocca ala lupo 😀

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #55627

    Ciao anche qui Loris e benvenuto sul forum 😉

    Sul fuori tema in generale ha ragione il collega Seregost, ma visto che il tema è comunque carino (tranne i troll :D) vediamo cosa dice il capo come ultima voce, gli ho mandato un MP dovrebbe intervenire appena ha un secondo, così hai un responso prima di partire con il lavoro 😉

    Dario Caffoni
    Membro
    @dario
    #55628

    Prima di tutto benvenuto 😉

    si concordo purtroppo l’idea tua è molto carina ma è assolutamente fuori tema, in questo contest si cerca una riproduzione fedele, la scenografia è totalmente libera ma i personaggi, le ambientazioni e l’architettonico devono essere in tema con il periodo scelto. Abbiamo già  fatto un’eccezzione tenendo buono lo stile cartoon visto che dalla sua può essere molto dettagliato e coerente con il tema è solo uno “stile rappresentativoo” diverso…abbiamo accettato qualche elemento di fantasia, tipo il lavoro di alkemist con dei teschi come nuvole (se procede con questa idea)…ma anche qui ci può stare un minimo di fantasia aggiunta, visto che al tempo di questa battaglia profezie, credenze e misticismi erano molto sentiti….la tua idea è però troppo lontana da quello che il bando richiede per questo contest…mi spiace.

    Questo non ti vieta se è per fare pratica di continuare comunque il tuo progetto non potrà  partecipare ai lavori votati di questo contest ma riceverai comunque aiuto e consigli da parte degli utenti del forum 😉

    Loris68
    Membro
    @loris68
    #55629
    gikkio wrote:

    Sul fuori tema in generale ha ragione il collega Seregost, ma visto che il tema è comunque carino (tranne i troll :D) vediamo cosa dice il capo come ultima voce, gli ho mandato un MP dovrebbe intervenire appena ha un secondo, così hai un responso prima di partire con il lavoro 😉

    Thanks Gikkio! 😀

    Dario wrote:
    la tua idea è però troppo lontana da quello che il bando richiede per questo contest…mi spiace.

    No problem, vedo se riesco ad avere un’idea più aderente al contest, altrimenti sarà  per la prossima.

    Haloa!

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #55630

    viewtopic.php?f=14&t=2231&st=0&sk=t&sd=a&start=30

    nel toic ufficiale trovi un sacco di bei spunti, immagini references e altro, inoltre se guardi i tpic relativi al contest sono tutti abbastanza stimolanti, io credo che già  con il topic ufficiale ti verrà  in mente qualcosa di carino.

    Dai dai iscriviti non voglio sentire ragioni!!:D 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.