Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › B interno: Shader vetro in tempo reale? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da cosermik. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Febbraio 2016 alle 11:42 #481367 cosermikMembro @cosermik ciao, volevo realizzare un materiale vetro con la rifrazione (o distorsione) in tempo reale, secondo voi è possibile? Con il render interno. Ho visto che ci sono dei tutorial per fare qualcosa del genere per il Game engine (credo attraverso i nodi) ma non ho capito se è si può fare la stessa cosa Per il momento ho provato così (il vetro sulla sx, se fate caso le textrure dietro sono leggermente distorte) usando una trasparenza raytrace e il normal mapping come distorsione, ma non è in tempo reale. Magari con il rendering interno non è possibile farlo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso