Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Asperità materiali Ricerca per: Taggato: mapping, materiali, roughness, textures Questo topic ha 52 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Mau. Stai visualizzando 3 post - dal 51 a 53 (di 53 totali) ← 1 2 Autore Post 25 Novembre 2020 alle 10:13 #835184 MauPartecipante @mau37 Con pack islands alcune mesh le mette bene (come vorrei io) altre no. Ho fatto un po di prove, solo con smart UV project le mette tutte per il verso giusto. Non so se è per puro caso o per qualche motivo coerente magari, con il modo con cui ho modellato le mesh? Effettuare il login per mettere i like 25 Novembre 2020 alle 12:12 #835188 jhskfaaafMembro @nn81 no, più che altro è proprio il modus operandi dello smar uv, con tutti i pro e contro dello stesso; il pack ti aiuta solo ad avere un po’ di randomicità nella disposizione, non ti legge nel pensiero, per avere una disposizione custom devi giocarti le isole in manuale Effettuare il login per mettere i like 25 Novembre 2020 alle 12:16 #835190 MauPartecipante @mau37 Grazie come sempre per i consigli NN! :+1: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 51 a 53 (di 53 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso