Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Asciiart modifier di CGMatter Ricerca per: Taggato: #b3d, 3d, abstract, animation, art, CG, cycles, cyclesrender, cyclesrenderengine, digitalart, geometry, loop, Render, rendering, vjloop, vjloops Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Alek Mugnozzo. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Aprile 2020 alle 18:23 #777274 Alek MugnozzoPartecipante @mugnozzo Ho modificato il modifier ascii-art di CGMatter (qui il tutorial che ha fatto), sostituendo ai 6 caratteri 64 quadrati di diverse dimensioni. So che avrei potuto usare l’instancing con il modifier Edit Vertex Weight, ma volevo in qualche modo personalizzare lo shader e per ora ho provato questo. Ecco il risultato: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso