Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › array lungo un percorso Ricerca per: Taggato: array, bezier, clone, path Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 18 Febbraio 2020 alle 15:33 #773901 NicoMembro @desegno ciao a tutti, ho cercato, spulciato, testato ma niente da fare. devo fare un array di un pezzo e vorrei clonarlo lungo la curva di bezier. ma apriti cielo, non se ne parla proprio. ho cercato e visto i vari mille mila tutorial, applicato la rotazione e la scalatura, spostato l’origine degli oggetti e della curva ma nienta da fare…. come posso risolvere? non riesco proprio. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2020 alle 17:06 #773907 andcampModeratore @andcamp ciao, se lasci i parametri del modificatore Curve vuoti, non funzionerà. Devi inserire l’array Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2020 alle 17:18 #773910 NicoMembro @desegno ciao, questo mi era chiaro ma applicando la curva viene fuori questo obbbbbroooobbbrio!! 🙁 Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2020 alle 17:21 #773912 NicoMembro @desegno se vario gli assi mi viene ma l’oggetto madre è deformato (strecciato in lunghezza) Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2020 alle 17:51 #773915 andcampModeratore @andcamp come hai visto si possono ottenere vari effetti a seconda di come usi lo strumento. Sono tante le variabili: la coincidenza delle origini o meno, il punto di inizio, l’asse scelto, il numero degli elementi dell’array (e le loro dimensioni) rispetto alla lunghezza della curva e alla sua “densità” Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso