Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic App per la Community di Blender

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #580251
    DeveLion
    Membro
    @develion

    Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo cosa ne pensaste riguardo un eventuale app sulla community di Blender..

    #580253
    Marco Santoriello
    Partecipante
    @marcosantoriello

    Ciao Deve… fino a poco fa esisteva l’app proprio di questo forum… a quanto ho capito adesso verrà ridisegnata e quindi ripubblicata (correggetemi se sbaglio).

    #580254
    DeveLion
    Membro
    @develion

    Non saprei..L’app che ho trovato nel playstore con il nome di “Blender.it” sembrava essere una semplice webview, adesso non vorrei sbgliarmi ma dal suo utilizzo mi ha dato proprio questa impressione..
    Spero che sia ridisegnata, perchè avevo in mente di svilupparne una su base social..

    #580256
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ciao,

    Si, l’app c’è ma è stata sospesa in quando stiamo lavorando alla nuova e presto sarà nuovamente online.

     

    #580257
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Non saprei..L’app che ho trovato nel playstore con il nome di “Blender.it” sembrava essere una semplice webview, adesso non vorrei sbgliarmi ma dal suo utilizzo mi ha dato proprio questa impressione..
    Spero che sia ridisegnata, perchè avevo in mente di svilupparne una su base social..

    Si in pratica fa vedere il sito responsive adattato per smartphone e tablet

    quella nuova sarà lo stesso ma multipiattaforma e migliorata

    #580258
    DeveLion
    Membro
    @develion

    @Alessandro Passariello grazie per la risposta, spero che la nuova sia molto più funzionale 🙂
    Buon lavoro.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.