Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › App per la Community di Blender Ricerca per: Taggato: app, blender italia, blender.it app, smartphone, Tablet Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da DeveLion. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 23 Settembre 2018 alle 16:39 #580251 DeveLionMembro @develion Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo cosa ne pensaste riguardo un eventuale app sulla community di Blender.. Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2018 alle 17:19 #580253 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao Deve… fino a poco fa esisteva l’app proprio di questo forum… a quanto ho capito adesso verrà ridisegnata e quindi ripubblicata (correggetemi se sbaglio). Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2018 alle 17:24 #580254 DeveLionMembro @develion Non saprei..L’app che ho trovato nel playstore con il nome di “Blender.it” sembrava essere una semplice webview, adesso non vorrei sbgliarmi ma dal suo utilizzo mi ha dato proprio questa impressione.. Spero che sia ridisegnata, perchè avevo in mente di svilupparne una su base social.. Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2018 alle 18:07 #580256 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, Si, l’app c’è ma è stata sospesa in quando stiamo lavorando alla nuova e presto sarà nuovamente online. Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2018 alle 18:10 #580257 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Non saprei..L’app che ho trovato nel playstore con il nome di “Blender.it” sembrava essere una semplice webview, adesso non vorrei sbgliarmi ma dal suo utilizzo mi ha dato proprio questa impressione.. Spero che sia ridisegnata, perchè avevo in mente di svilupparne una su base social.. Si in pratica fa vedere il sito responsive adattato per smartphone e tablet quella nuova sarà lo stesso ma multipiattaforma e migliorata Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2018 alle 18:17 #580258 DeveLionMembro @develion @Alessandro Passariello grazie per la risposta, spero che la nuova sia molto più funzionale 🙂 Buon lavoro. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso