Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #830422
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81
    #830423
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Questo è oro! :+1:

    #830439
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    Questo è oro! :+1:

    absolutely!!

    faccio anche presente che dalla relativa pagina gumroad si puo’ scaricare (anche a 0 euri volendo) il file blend già setuppato e tutto, basta mettere material mode schiacciare la spacebar e la magia ha inizio :3

    #830529
    Zedart
    Membro
    @zedart

    ma il voronoi texure che usa all’ inizio da dove lo prende? quello di default è diverso

     

    #830531
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    il voronoi è una delle tante texture procedurali incluse in blender di default, lo trovi insieme a tutte le altre nei nodi texture

    #830532
    Zedart
    Membro
    @zedart

    lo so, ma quello che prende lui con 2d F1 e euclidean dove lo prende?

    #830533
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    dovresti averlo dalla versione 2.81 in poi

    #830563
    Zedart
    Membro
    @zedart

    non riesco a capire, il mio voronoi ha intensity distance e closest  nonostante sia in 2.9

    #830564
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    non so che dirti, non è che hai collegato qualche input strano in vector che muta il  nodo? o magari hai attivo qualche addon  particolare che potrebbe creare il problema?

    io ho la 2.90.1 (ultima stable release) e il nodo c’è, questo posso confermartelo

    #830566
    Zedart
    Membro
    @zedart

    no il nodo di default è in quel modo anche scollegato e l’unico addon che ho relativo ai nodi è node wrangler che non cambia se lo tolgo, grazie comunque ora provo a scaricare la 2.90.1 magari risolvo

    #830567
    Zedart
    Membro
    @zedart

    viva gli aggiornamenti!! non riesco a capire veramente da dove abbia preso quel tipo di voronoi, grazie per l’interessamento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.