Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › animazione particles Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 3 Gennaio 2017 alle 17:18 #511896 GiuKMembro @giuk Salve a tutti, qualcuno mi sa dire perché se creo un ramo animato di un albero con il sapling tree si muove ma se lo vado ad applicare su un tronco che ho modellato utilizzando il particle system poi perdo la movimentazione?! Devo dare delle impostazioni particolari? Grazie. Effettuare il login per mettere i like 3 Gennaio 2017 alle 19:30 #511909 andcampModeratore @andcamp hai trasformato il risultato del particle in mesh? Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2017 alle 16:10 #512070 GiuKMembro @giuk No, non l’ho trasformato… Ho però ricreato l’oggetto che ho utilizzato per il particle, l’ho raggruppato di nuovo e riapplicato e ora sembra funzionare! 🙂 in alternativa pensavo di creare oggetti veri e propri a partire dal particle ma poi credo vada ad appesantire la renderizzazione giusto?! Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2017 alle 18:55 #512081 andcampModeratore @andcamp dipende se le crea come copie o come istanze, da provare Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso